Ciao,
mi chiamo Piermauro, 23 anni Cagliari.
Esco spesso in mare in barca a vela sia per sport/passione che come istruttore e diverse volte vado in giro con la squadra a fare regate in tutta Italia.
Di recente mi sto rimbecillendo

guardando anime in giapponese sub ita, per cui se mai doveste fare il grosso errore di clannarmi qualcosa ve la farò sorbire pure a voi

Oltre ad un gioco di simulazione di vela, Virtual Skipper, iniziai 2 anni fa circa a giocare su wot come DecoTank e sono stato negli:
MW-CT -quando gino e geniale erano ancora assieme e si giocavano cw ( tier 10 ovviamente )
NBNT -creai il mio miniclan dove abbiamo fatto sempre esl ita e qualche eu
Piacendomi un sacco la modalità mi sono fatto le ossa con le team battle, mentre
per le cw ho giocato tante 7vs7 t6 con la 2.0 ma oltre non sono andato se non per qualche schermaglia ogni tanto.
Sono uscito preventivamente pochi giorni fa dal clan per cercare qualcuno che mi "adottasse" per la campagna che inizia il 23. Non mi piace giocare le cw per 365 giorni ma le campagne le vorrei giocare, cosa che nel mio clan non posso.
La mia intenzione sarebbe quindi di ritornare nel mio clan finita quest'ultima.
Mi piacerebbe moltissimo poter giocare anche qualche battaglie di squadra assieme.
Deco