wappo un saluto a te! Chissà come ma leggendo il tuo nome ho pensato al wap e ai cellulari dei primi del 2000, poi ho pensato anche a mahoni che sta gestendo un sacco di richieste di reclutamento e non è riuscito a rispondere a questa... Sarà al funerale di Lomu probabilmente!

Comunque sono un reclutatorte, cerco gente in gamba per le serate a base di bamba a giocare col mio grande mamba. Se questa frase ti sembra stramba pensa a padanikus che fa presenza fissa!
Stronzate a parte benvenuto sul forum, vieni a trovarci su ts e quando ci trovi fai finta di non aver visto nulla.... Usa il forum come fosse twitter e tu fossi salvini dopo l' 11 settembre, la minuscola è dovuta o reato a seconda della provenienza geografica, insomma integrati nel nostro gruppo e non fare l'errore di quelli la che gli hanno detto "vi dovete integrare" e si sono disintegrati.
Forza padania, dopo il concilio di pontida uscirà il verdetto relativo alla tua ammissione nel nordico suolo o se ti mandiamo a fare il lustraorecchino a vendola ritieniti fortunato che non ti mandiamo a raccogliere Meloni caduta nei campi del sud
Madonna quante cagate ho scritto. Usa il forum e fatti vedere in ts e nel frattempo decidiamo relativamente al tuo arruolamento. Ciao!