Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - trillerct

ARRUOLAMENTO-trillerct 9 years 7 months ago #11

mica si può fare di tutta un erba un fascio..... ;) L' erba marcia è in tutti i posti XD basta potarla :kiss: !!!!!
The administrator has disabled public write access.

ARRUOLAMENTO-trillerct 9 years 7 months ago #12

• PaoloHope
  • PaoloHope's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 45
trillerct wrote:
mica si può fare di tutta un erba un fascio..... ;) L' erba marcia è in tutti i posti XD basta potarla :kiss: !!!!!

non sia mai, non lo faccio, però ho l'orticaria a sentir nominare quel clan, esempio: tu non mi stai antipaticop erche non ti conosco idem moltissimi alti, ma per eventi successi da quando stavo ancora nei R_Rum io odio e odierò sempre quel simbolo e quel clan :-)

ARRUOLAMENTO-trillerct 9 years 7 months ago #13

tranq non mi interessa(però immagino ne ho viste di discussioni :sick: ), io manco ero nei redrum XD!!! :silly:
Cmq a me piace stare per i fatti miei difficilmente sono in mezzo a tutto ciò...a me piace giocare e basta :cheer: ...

ARRUOLAMENTO-trillerct 9 years 7 months ago #14

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao triller, abbiamo discusso un po del tuo arruolamento e per ora abbiamo deciso di non accettare la tua richiesta. Alcune discussioni sul forum ufficiale, soprattutto, sono state importanti nel valutare alcuni atteggiamenti che non mi piacciono molto.
Probabilmente sono state sbottate momentanee, purtroppo non ho molti elementi da poter valutare.
Capisci che il mio, soprattutto nei casi di un rifiuto, non è un lavoro facile.
Sicuramente ti manteniamo lo stato di amico del clan, sei comunque il benvenuto per plotoni e sh (come ieri sera hai potuto vedere) e se le mie valutazioni si dimostreranno sbagliate, e qui hai tutte le opportunità che vuoi, saremo felici di accettarti in clan
Ciao!
Last Edit: 9 years 7 months ago by albertocave.

ARRUOLAMENTO-trillerct 9 years 7 months ago #15

guarda stai parlando di discussioni di almeno 2 anni fa XD!!! grazie cmq....mi disp avere perso tempo buon game...

ARRUOLAMENTO-trillerct 9 years 7 months ago #16

• PaoloHope
  • PaoloHope's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 45
trillerct wrote:
guarda stai parlando di discussioni di almeno 2 anni fa XD!!! grazie cmq....mi disp avere perso tempo buon game...

no è dell'inizio dell'anno quando sono stati uccisi i pred ^^

ARRUOLAMENTO-trillerct 9 years 7 months ago #17

certo sono stato attacato solo perchè riportavo i mess di skiaccia sul forum,non erano farina del mio sacco...ma cmq non mi int veramente chi mi conosce sa che persona sono e non devo dare spiegazioni a nessuno,ci si vede in game ragazzi...

ARRUOLAMENTO-trillerct 9 years 7 months ago #18

• losputafuoco
  • losputafuoco's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 5
nella vita si fanno delle scelte!! le scelte portano a delle conseguenze!!! voi dei Pred credevate di essere dei grandi Leoni ma alla fine eravate dei grandi Pipponi!!! volevate trollare tutti ma alla fine eravate voi ad essere trollati da tutti!!! salutami a quel grande giocatore,super unicum schiacciacazzi!!! ops!!! p.s. nulla contro di te trillect!!nn ti conosco!! ma tanto odio verso i Pred!!!

ARRUOLAMENTO-trillerct 9 years 7 months ago #19

• Thejagdpanther
  • Thejagdpanther's Avatar
  • Inquisitor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 339
losputafuoco wrote:
cit.

cominciamo bene...
"Gente..." (cit.)
The following user(s) said Thank You: nuciluc, Yebisu, Garodur

ARRUOLAMENTO-trillerct 9 years 7 months ago #20

ma io pubblicizzavo solo il clan in cw,se quel personaggio va a mettere dei video del cazzo sono cazzi suoi,e se non ricordo male lo detto pure sul forum che skiaccia aveva un account comprato,che posso farci io facevo copia e incolla di quello che metteva lui sul sito dei pred e giustamente tutti i flame che ne sono conseguiti mi hanno dato fastidio facendomi sbottare in qualche situazione perchè era pieno di gente in gamba quel clan e non era giusto prenderci per il culo per colpa di un commander che se lo misurava col righello...cmq ragazzi veramente non mi int una cippa,ripeto chi mi ha conosciuto nei K-T e negli E-X sa che ragazzo sono e se vi basate su qualche mess bè io non posso farci niente :(
Time to create page: 0.139 seconds