Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Krakatau anak

Arruolamento_Krakatau anak 9 years 7 months ago #1

Non c'è due senza tre: nick di gioco KrakatauAnak, anni 35, clan in cui sono stato 3 (Dcl, Pred, E-X) per le statistiche, che in questa settimana sono state un m.....a, potete andare qui:
wot-life.com/eu/player/KrakatauAnak/
non sò voi ma ho laggato così tanto che il carro sembrava indemoniato. Partecipazione alle attività del Clan, come C.w., S.h. o altro dipende da quando torno da lavoro, di solito molto tardi. Comunque se mi collego al gioco mi connetto al ts, due chiacchiere in compagnia non fanno mai male. Nel fine settimana partecipazione piena a tutte le attività di clan.
( A me piaceva di più la seconda presentazione, peccato che non sia stata capita e che uno dei vostri ora deve andare dall'ottico, ma vi giuro che io non c'entro nulla!!! :whistle: )
Ora non mi chiedete di fare un'altra presentazione, questa fatevela piacere :!: :!: :!:
Last Edit: 9 years 7 months ago by KrakatauAnak. Reason: Non è stata capita...uff
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento 9 years 7 months ago #2

• Adri90
  • Adri90's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 105
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh krakakadhauhkadashdkakakakkakakrktakak, insomma vabbè matteo, la presentazioneeeeee ci deve trasmettere maggiore amore maschio...noi siamo sempre conigli coionigli curiosi. :oops: :oops:
Giocare il pershing è come giocare il SuperPershing che si è dato al nudismo. Uoff (cit.)
Last Edit: 9 years 7 months ago by Adri90.

Arruolamento 9 years 7 months ago #3

l'ho cambiata l'ho cambiata...ora mi sento un po' come il bianconiglio...sto saltellando a dx a sx aspettando alice!!!!!ahahahahah :lol:

Arruolamento 9 years 7 months ago #4

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
In tutta onestà non ho capito granchè :/
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)

Arruolamento_Krakatau anak 9 years 7 months ago #5

• Legio_
  • Legio_'s Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 220
Ho perso 3 diottrie e mi è morta una Treccani
CheRock: stiamo spargendo cubetti come sborra sulle 98

Arruolamento_Krakatau anak 9 years 7 months ago #6

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao crocchetta, sono stato per poco tempo nei dcl con te...mi ricordo di te. Beh per ora ti invito a diventare amico del clan e venirci a trovare su ts, magari si fa qualche plotone e sh insieme e vedi come ti trovi. Mi raccomando proponiti quando vuoi giocare! Nel frattempo se vuoi cominciare ad usare il forum puoi prendere parte alle discussioni nelle sezioni che vedi. Benvenuto!

Arruolamento_Krakatau anak 9 years 7 months ago #7

• Adri90
  • Adri90's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 105
albertocave wrote:
Ciao crocchetta, sono stato per poco tempo nei dcl con te...mi ricordo di te. Beh per ora ti invito a diventare amico del clan e venirci a trovare su ts, magari si fa qualche plotone e sh insieme e vedi come ti trovi. Mi raccomando proponiti quando vuoi giocare! Nel frattempo se vuoi cominciare ad usare il forum puoi prendere parte alle discussioni nelle sezioni che vedi. Benvenuto!

tu comunque (stavolta crocchetta, ai miei tempi adria90 era facile), dovevi fa l'attore, altro che de sica e cinepattoni. :kiss: :kiss: :kiss:
Giocare il pershing è come giocare il SuperPershing che si è dato al nudismo. Uoff (cit.)

Arruolamento_Krakatau anak 9 years 7 months ago #8

Bella Alberto!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :!: :!: :!:

Arruolamento_Krakatau anak 9 years 7 months ago #9

Ciao ragazzi, mi trovo nella spiacevole situazione di ritirare la richiesta di far parte del Clan, ho letto che Trillerct non è stato accettato, siccome nutro una profonda stima nei suoi confronti come giocatore/persona inoltre ci conosciamo da molti anni e siamo stati insieme in tutti i clan partendo dai DCL a seguire Pred ed E-x, vi ringrazio per l'accoglienza, la simpatia/plotoni /Sh che in questi giorni abbiamo ricevuto/fatto.

Un saluto a tutti i ragazzi dei TKBS e ovviamente anche al Capo che non ho avuto il piacere di conoscere.

P.S.Ma la domanda è: meglio uno struzzo o un'oca? :woohoo:
Last Edit: 9 years 7 months ago by KrakatauAnak. Reason: ...
Time to create page: 0.125 seconds