Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - aldrwin

Arruolamento - aldrwin 9 years 11 months ago #1

• aldrwin
  • aldrwin's Avatar
  • Proto-niglio
ciao a tutti conigli sono aldrwin sia sul gioco che in real-life ho 15 anni, gioco a wot più o meno da due anni. Ho iniziato a seguire world of tanks guardando i gameplay di bfc_leojr quando era ancora negli SGI. Il mio primo clan fu itleo (italian leopards) iniziai con loro a giocare da "clan", in seguito andai negli SGI, poi nei tatu che non esistono più ,negli EMD ed infine negli Itaw (italian wolf). Vorrei venire da voi perchè siete molto forti e magari miglioro. Il wn8 non soddisfa a pieno i requisiti però posso migliorare. Tier X ho obj. 140, AMX 50B, jagdpanzer e 100, fv4202, batchat e IS-7.
Solo un favore vi chiedo salutatemi bfc_leojr e kingmatt che gli seguo su youtube.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - aldrwin 9 years 11 months ago #2

• Merk_
  • Merk_'s Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 143
aldrwin wrote:
ciao a tutti conigli sono aldrwin sia sul gioco che in real-life ho 15 anni

:co_eheh:

ciao aldrwin e benvenuto. passerà una brutta bestia a dirti tutto ciò che devi sapere.

Arruolamento - aldrwin 9 years 11 months ago #3

• aldrwin
  • aldrwin's Avatar
  • Proto-niglio
ok ;)

Arruolamento - aldrwin 9 years 11 months ago #4

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao Aldo, sono un reclutacosi. Per ora sei parecchio lontano dai requisiti, però ti possiamo dare lo stato di amico così potrai accedere al ts e conoscere molti di noi. Spesso se i giocatori sono simpatici disponibili e fanno uso di questo forum non abbiamo problemi ad arruolarli anche se un pelo sotto ai requisiti. Benvenuto sul forum dunque!

Arruolamento - aldrwin 9 years 11 months ago #5

• aldrwin
  • aldrwin's Avatar
  • Proto-niglio
grazie mille alberto, passerò di sicuro a salutarvi sul teamspeack, cercherò di migliorare riguardo il wn8 cosi magari un giorno posso entrare anch'io a far parte del vostro magnifico clan.
Time to create page: 0.111 seconds