Hola,
Sono Sprengo, ho giocato già qualche volta con voi in cubetti e qualche rara volta in plotone.
Ho 22 anni. Gioco a WoT da parecchi anni, credo dal 2011. Ho smesso di giocare per un annetto, e ho ripreso recentemente.
Ho portato perfino
altri a giocare a WoT, uno di questi ci ha perfino giocato decisamente più di me e dicono sia diventato piuttosto bravo

Non ho molte battaglie. La WN8 non soddisfa il requisito minimo richiesto per l'arruolamento; gioco in maniera tranquilla normalmente.
Se la WN8 è strettamente vincolante non mi faccio problemi, io comunque volevo provare a scrivere qui perché, quando ho giocato con voi, mi piaceva l'ambiente e non mi dispiacerebbe far parte del gruppo. Se entrassi sarei perfettamente disposto anche a far da tappabuchi e lasciare spazio a quelli con più esperienza di me.
Ho avuto anche una esperienza con i BGT tempo fa, sono uscito quando ho chiuso temporaneamente con WoT.
M'interesso di videogiochi, mezzi più o meno veloci su quattro ruote o più, storia e, ultimo ma non ultimo, di curling (si, proprio la cosa con le teiere sul ghiaccio, le scope e la gente che urla), sport che pratico.
Non saprei che altro dire lol
Grazie per l'attenzione