Ciao a tutti i coniglietti! Mi presento per chi non mi conosce:
Sono Mk02, appassionato di WOT dal "lontano" 2012, poco prima dell'introduzione della fisica.
Ho fatto parte di 3-4 clan, ma non mi reputo uno che salta da un clan all'altro come cambia il vento.
In effetti è raro che abbia lasciato un clan di mia sponte.... Più che altro i clan mi si sono sciolti sotto i piedi

(ma mai per colpa mia

).
Quello che mi piace fare in Wot è giocare con gente di compagnia, non importa la modalità di gioco!
Seguo da molto tempo il clan Tkbs sul forum italiano, di cui sono silente spettatore, e mi sono finalmente deciso di fare richiesta

.
Quello che posso dare al clan è la mia presenza negli orari serali per qualsiasi attività di Clan (quando ci sono

).
Vediamo.... Un sogno nel cassetto per me sarebbe di fare plotoni con giocatori che reputano di poter ancora imparare qualche trucchetto da me, ma non disdegno neanche di giocare con quelli più forti, anzi

(e ce ne sono parecchi!).
Detto (o scritto?) questo chiudo la presentazione, sperando in una vostra conferma

In ogni caso, se sono in gioco, mi trovate sempre nel Ts Tkbs, dove bazzico da un po' dopo lo scioglimento dei K-T.
Buona notte!
Marco
Ps: a mio favore posso portare il fatto di essere un grande estimatore del TOG(gabbestia)... Spero possa bastare