albertocave wrote:
Ciao, di nuovo benvenuto. Vieni su ts, plotona con noi quando vuoi e partecipa al forum, intanto discutiamo del tuo arruolamento. Ciao!
Ciao alberto, grazie per avermi risposto, farò come suggerito da te. Vorrei solo aggiungere delle cose:
ho provato a parlarne in ts con qualche reclutatore ma niente, non ne ho beccato nemmeno uno. quindi lo dico qui, io sono un tipo come dire che non rompe alla gente, e andare in giro per i canali del ts e chiedere vuoi plotonare con me , mi sembra abbastanza fastidioso, volevo sapere se c era la possibilità di essere accettato, cosi da avere la chat del clan per scrivere per plotoni. Sono anche disposto che mi buttiate fuori se non vi vado a genio, ma come ho detto non sono uno il quale rompe per i canali ecco. Per quanto riguarda il forum, sono un pochettino spaesato ma vedrò do usarlo come detto da te, aspetto una risposta riguardante la precisazione fatta.
chiedo scusa se sono stato cosi franco ma non sono proprio il tipo di persona che bussa di porta in porta per vendere la mia religione di geova ecco

mi sento cosi ahahahha