Ragazzi buongiorno o buonasera.
Mi chiamo Marco ho 41 Anni, Toscano di nascita Bolognese causa lavoro d'adozione, ho approcciato WOT 6 mesi fa per la mia passione per i Carri Armati e soprattutto per il Carro Tigre ... essendo anche un cinefilo ho sempre apprezzato i film come "il Giorno più lungo" "i Guerrieri" o "la Battaglia dei Giganti" e chissà come mai in questi Film sono protagonisti i Carri, per non parlare del prossimo film in uscita a Novembre: "Fury".
Questa passione la si vede anche dalla scelta dei miei carri presenti in Officina, mooolto deviata verso le linee Tedesche, della serie collezionali tutti!
I miei Carri preferiti sono sempre con le mimetiche ed il simbolo del Corvo, prendere il NERO non è mai facile ed in molti son stati pure battezzati, tipo il Leopard 1 si chiama Greta, od il Leopard PTA si chiamava Brunilde prima che lo vendessi!
Attualmente sono in Clan con i Cinghiali (CCI) con il nik DocMale, essendo io un Giocatore a cui piace anche la competizione in questo momento sto cercando altre vie per migliorarmi ed imparare il più possibile, quindi vi chiedo i permessi per il TS per una prova perché certamente in questo momento NON soddisfo tutti i requisiti che chiedete ... o almeno li soddisfo tutti eccetto il WN8.
Giocando soprattutto a lavoro faccio fatica ad avere delle medie alte, ma quando son libero e riesco a giocare in tranquillità non sono un Giocatore da buttare, aspetto notizie e di conoscervi, un saluto!
Marco
DocMale