Dici bene, non siamo gli EFE. Non abbiamo bisogno di giocatori fortissimi e sempre attivi per mandare avanti il clan, abbiamo bisogno di persone che facciano gruppo.
Gli EFE tanto per dire dividono così le richieste, hai il requisito di wn-carri-ecc? entri. Non lo hai? stai fuori. Sei entrato e hai qualcosa che non va? fuori. Non vogliamo fare così, vogliamo essere sicuri di prendere giocatori che potranno trovarsi bene qua, e dare una possibilità anche a quelli un po sotto i requisiti ma che si dimostrano persone valide.
Nel tuo caso dovresti considerare che sei di 350 punti sotto alla wn8 richiesta per entrare, quindi dovresti riconoscerci almeno la benevolenza di aver considerato la tua richiesta.
Partendo da questo malus ci teniamo a valutare i candidati nei minimi particolari, in particolare alcune tue uscite come "no non sono parente. comunque non sono venuto qui per pettinare le bambole se non mi volete basta dirlo e vado via" "ho visto che nelle stronhgold non prendo ne cubetti e ne bonus quindi mi devo limitare solo per plotoncini e onestamente mi sembra poco. ripeto che sono un nabbo ma le basi del gioco li conosco e se voglio migliorare da verde a blu devo giocare con blu e viola come voi" "un altro giorno senza clan .........

: " non hanno proprio facilitato la pratica, diciamo che se si voleva darti una possibilità, hai rischiato di giocartela (allungando i tempi per decidere, ogni tuo nuovo messaggio faceva in modo da metterci ancora più dubbi)
Pertanto ti dico, non ho trovato piacevole questo comportamento. Sei sotto i requisiti, ti diciamo che potremmo fare un'eccezione per te e ti dimostri impaziente e a tratti arrogante.
Non giochiamo con i candidati, non prendiamo in giro nessuno, abbiamo bisogno dei nostri tempi anche considerando che abbiamo una vita fuori dal gioco e non possiamo passare le giornate a valutare candidati.
Per questa volta è no, sono convinto che le persone imparino dai propri errori e per questo possiamo lasciarti lo stato di amico del clan per frequentare il nostro TS. Magari conoscendo a modo il nostro clan capirai i nostri modi di operare, e potrai fare richiesta con le idee più chiare.