Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - VonVukasovic

Arruolamento - VonVukasovic 10 years 8 months ago #1

Buonasera,
mi chiamo Cristoforo e ho 34 anni.
Gioco a wot dall'aprile del 2012, sono stato in passato in alcuni clan più per far quattro chiacchiere in ts che altro.
Oggi vengo a chiedere l'arruolamento perchè, una delle poche cose che mi manda in bestia di questo gioco, è che nelle random mi ritrovo troppo spesso e volentieri ad essere l'unico sopravvissuto contro 15 giocatori...
Neanche fossi un camper, anzi troppo spesso la mia indole combattiva mi spinge a caricare come un toro.
Perchè tra tanti clan ho scelto il vostro? Un semplice motivo mi piaceva il logo e la frase di presentazione mi ha fatto morir dal ridere.
Infine lo sò che al punto 5 del regolamento cercate solo gente con 1700 di WN8, io ne ho appena 1400, non sarò sto fenomeno ma neanche da buttar via. B)
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - VonVukasovic 10 years 8 months ago #2

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Ciao cristoforo, i nostri requisiti sono abbastanza rigidi ma ciò non esclude a priori un tuo inserimento nel gruppo. Ti invito a venirci a trovare su ts (e nel frattempo ti abilitiamo come amico) per conoscerci, cominciare a socializzare con noi e farti conoscere. Oltre i requisiti badiamo alla bontà della persona, come si trova con noi, quanto è presente (non inteso come tempo ma come presenza quando connesso) insomma sono tutte cose più importanti della wn8, che comunque indica che sei un buon giocatore.
Se ti va, ti aspettiamo inTS
Ciao!

Arruolamento - VonVukasovic 10 years 8 months ago #3

Grazie del benvenuto Alberto,
una cortesia dove trovo l'indirizzo di ts?

Arruolamento - VonVukasovic 10 years 7 months ago #4

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Devi attendere un attimo che qualcuno ti abiliti come amico, poi lo trovi nella sezione apposita come topic in rilievo
Time to create page: 0.109 seconds