Il mio "problema" princiale era cercare un clan che svolgesse tutte le modalità di gioco previste compresa la nuova e importante modalità stronghold non solo quella di cercare amici con cui plotonare cosa cui dispongo già in abbondanza anche se averne di più (amici con cui giocare) non é mai troppo. Detto questo se volete aggiungermi come amico in wot il mio nick lo sapete "nicolafaraone92" potete aggiungermi in game per plotonare e giocare insieme

cosi magari qualcuno si renderà conto che effettivamente la reale capacità/potenzialità di gioco di un giocatore differisce dal numero di una formula matematica composta tra l altro solo di alcuni parametri di riferimento e può essere valutata solo giocandoci insieme.
P.S noto che molti sbagliano perfino la chiave di lettura del già di per sé sbagliato wn8, se proprio dovete prendere come riferimento esso per capire la capacità reale di un giocatore cosa sbagliatissima perché esso solo poche volte corrisponde alla capacita effettiva di un giocatore (più volte in maniera coincidenziale forse che per altro XD) leggetelo in maniera più opportuna ovvero prendete in considerazione il wn8 più recente (che prende in considerazione le ultime 500 partite che nel
mio caso ad esempio é superiore ai 1100 e non circa 700) e non l average che é la media da quando hai iniziato a giocare per la prima volta quindi dalla prima partita ad adesso, poi mettetelo in relazione anche ad altri parametri tipo la winratio secondo voi mantenere un wn8 sopra i 1000 con una media di vittorie di solo il 45% di partite e avere lo stesso wn8 con una percentuale di vittorie del 55% é la stessa cosa ? Quale sarà mai più difficile XD. La cosa migliore é comunque evitare a priori di entrare in questi discorsi statistici, di formule matematiche ecc perché dicono allo stesso tempo tutto e niente di un giocatore cosi come capita ad esempio di vincere a volte partite nonostante cui la percentuale di vittorie data da xvm che si basa su tali parametri e scarsissima. Non fatelo per me ma riflettere magari che in futuro possiate essere più seri nel valutare un giocatore giocando tipo delle partite con lui che essere cosi superficiali dal basare come parametro principale di ingresso o meno di un giocatore nel vostro clan quella ché é soltanto poi una formula matematica