Antoarc wrote:
Cmq mi assicuri che poi entrando in TS trovo gente disposta ad insegnare un niubetto come me a migliorarsi? il fatto di giocare in plotone mi va bene ma se poi la cosa resta li' non lo trovo utile, il mio primo obiettivo e' migliorare il mio modo di giocare; quindi piu' che un plotone dovrei trovare qualcuno che mi faccia da balia e mi insegni......
Il clan come abbiamo detto spesso nn fa add e da balia nemmeno ai suoi membri, xk se entri sai già giocare. Per il resto che solo plotone è inutile io rivedrei l'affermazione, xk in plotone puoi imparare nuovi posti, vedere lo stile di gioco dei tuoi compagni (quando fanno ss, quando pushano), di informazioni in generale c'è ne sono tante. Bisogna vederle e saperle interpretare.
Ripeto nn aspettarti che qualcuno ti stia dietro, plotoni sempre con te, ti faccia vedere in add. l'SS o altro, xk nn lo facciamo nemmeno con i giocatori in clan.
E sarà raro che qualcuno venga a chiederti di fare plotone se te ne stai in una stanzetta in attesa (come ho visto fare ultimamente da altri), l'integrazione sta a te.