Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Antoarc

Richiesta arruolamento 10 years 10 months ago #11

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 525
Doomx87 wrote:
Amethon sei utile quanto una polpetta in mezzo ad una banda di carlini in calore ed affamati!!

la stessa cosa che mi dice sempre killa nelle ESL.... mmm.. fa pensare sta cosa.. che ci sia un significato recondito che attualmente mi sfugge?
The administrator has disabled public write access.

Richiesta arruolamento 10 years 10 months ago #12

• Kannadulf
  • Kannadulf's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 43
Secondo me significa che tu non sei sufficiente ma che servono molti di più come te. Una sola polpetta non basta.

Richiesta arruolamento 10 years 10 months ago #13

• Antoarc
  • Antoarc's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
K mi va bene di iniziare con un'amicizia....poi da cosa nsce cosa ed accontentiamo anche il Pacificatore che come dice e' sempre in calore :lol: :lol:

Cmq mi assicuri che poi entrando in TS trovo gente disposta ad insegnare un niubetto come me a migliorarsi? il fatto di giocare in plotone mi va bene ma se poi la cosa resta li' non lo trovo utile, il mio primo obiettivo e' migliorare il mio modo di giocare; quindi piu' che un plotone dovrei trovare qualcuno che mi faccia da balia e mi insegni......
Partiamo quindi con l'amicizia, mi abiliti te nelle altre parti del forum?
Antonio

Richiesta arruolamento 10 years 10 months ago #14

• Envoy_
  • Envoy_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 96
Antoarc wrote:
Cmq mi assicuri che poi entrando in TS trovo gente disposta ad insegnare un niubetto come me a migliorarsi? il fatto di giocare in plotone mi va bene ma se poi la cosa resta li' non lo trovo utile, il mio primo obiettivo e' migliorare il mio modo di giocare; quindi piu' che un plotone dovrei trovare qualcuno che mi faccia da balia e mi insegni......

Il clan come abbiamo detto spesso nn fa add e da balia nemmeno ai suoi membri, xk se entri sai già giocare. Per il resto che solo plotone è inutile io rivedrei l'affermazione, xk in plotone puoi imparare nuovi posti, vedere lo stile di gioco dei tuoi compagni (quando fanno ss, quando pushano), di informazioni in generale c'è ne sono tante. Bisogna vederle e saperle interpretare.
Ripeto nn aspettarti che qualcuno ti stia dietro, plotoni sempre con te, ti faccia vedere in add. l'SS o altro, xk nn lo facciamo nemmeno con i giocatori in clan.

E sarà raro che qualcuno venga a chiederti di fare plotone se te ne stai in una stanzetta in attesa (come ho visto fare ultimamente da altri), l'integrazione sta a te.

Perdona sempre il tuo nemico. Niente lo fa arrabbiare di più.
Last Edit: 10 years 10 months ago by Envoy_.

Richiesta arruolamento 10 years 10 months ago #15

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
al massimo posso spiegare come si sculetta con l' E75...
@mattei no, dai, conigli che "ti stanno dietro" io ne ho trovati parecchi... anche troppi a volte... con quello sguardo poi...
Last Edit: 10 years 10 months ago by amethon.

Richiesta arruolamento 10 years 10 months ago #16

• Envoy_
  • Envoy_'s Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 96
trollone che nn sei altro :D

Perdona sempre il tuo nemico. Niente lo fa arrabbiare di più.

Richiesta arruolamento 10 years 10 months ago #17

• Antoarc
  • Antoarc's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
guarda se per fare plotone e " rubarmi il mestiere" credo che sia un po' riduttivo chiedere di joinare anche come amico un clan.
Se mi dici che c''e gente collaborativa e che non si scazza se uno fa una stronzata mi va benissimo.
Non chiedo una balia asciutta, ma neanche di restare a fare plotone con gente che al minimo errore ti da addosso e non ti dice neanche dove potevi migliorare e come fare meglio.

Richiesta arruolamento 10 years 10 months ago #18

• albertocave
  • albertocave's Avatar
  • Modera-troie
  • Coioniglio
  • Thank you received: 944
Antoarc wrote:
guarda se per fare plotone e " rubarmi il mestiere" credo che sia un po' riduttivo chiedere di joinare anche come amico un clan.
Se mi dici che c''e gente collaborativa e che non si scazza se uno fa una stronzata mi va benissimo.
Non chiedo una balia asciutta, ma neanche di restare a fare plotone con gente che al minimo errore ti da addosso e non ti dice neanche dove potevi migliorare e come fare meglio.
Nononono nessuno fa quello che dici, non ci si incazza ne niente... tranne cippa :P
Una volta si è messo ad ostiare contro un E50 alleato, quel medio di merda non fa il suo lavoro, che cazzo fa, dopo un po la flebile vocina di legio "...ehm l'E50 sarei io...) :D :D

Richiesta arruolamento 10 years 10 months ago #19

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
l'importante è che non ci si aspetti proprio che qualcuno insegni..
dipende dai singoli, se han voglia oppure no.. se è nella loro indole oppure no..

aspettative e TKBS non sono parole che vanno d'accordo.. ecco..

Richiesta arruolamento 10 years 10 months ago #20

• amethon
  • amethon's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Amicicio
Antoarc wrote:

Vedi, nessuno ti coccolerà, ma nessuno ti negherà un consiglio se richiesto. Così come ci saranno player con cui avrai più armonia e altri meno. Ovviamente qualche sfottò ogni tanto fa parte del gioco...
Sta a te poi ritagliarti la tua dimensione ideale.
Al massimo a me dopo un paio di partite in plotone fatte male è arrivata a casa una cassetta di carote con un biglietto di hakokai che diceva " sai dove infiklartele".. alla fine mi ci sono anche divertito.
Last Edit: 10 years 10 months ago by amethon.
Time to create page: 0.137 seconds