Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - appZee

Mi presento! 11 years 9 months ago #1

• appZee
  • appZee's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Ciao a tutti ragas!

Intano mi presento! Mi chiamo Giacomo, ho 21 anni e vengo da Modena.
Ho iniziato a giocare a WoT da più o meno 6 giorni e vengo dal mondo degli FPS. Visto che sono abituato a giocare in team, stavo cercando un clan al quale aggregarmi per farmi 2 ghignate in compagnia e imparare il più possibile su questo gioco per migliorarmi.
Ho conosciuto il vostro clan grazie al vostro canale youtube e guardando un attimino in giro non ho trovato altri clan interessanti quanto voi!
Detto ciò vorrei mettere subito in chiaro che non ho alcuna pretesa di entrare a far parte dei team in competizioni ufficiali, tipo tornei ESL ecc..Questo non perché io non abbia la voglia o il tempo per parteciparvi ma semplicemente perché non mi ritengo ancora sufficientemente bravo e esperto del gioco per farlo.
Ed è per questo che mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo, per migliorare e divertirmi insieme a delle altre persone :)

Allora in gioco mi chiamo appZee e ho poco piu di 450 battaglie, il carro che sto usando principalmente è il VK 36.01H.
Ho Ts3, cuffie e mic.
La mia efficienza in game è relativamente bassa e vorrei aprire una piccola parentesi a questo proposito, essendo nuovo di questo gioco ci ho messo un po a capirne le meccaniche, ad esempio lo spotting, la penetrazione, l'inclinazione del carro, l'uso di ogni tipo di carro ecc ecc..Questa cosa mi ha portato a compiere parecchie merdate in gioco per le prime 200/250 partite, (tipo attaccare incautamente con un leggero e venire oneshottato da un kv 1 chiedendomi perché non riesco a fargli danni :) ).
Poi beh grazie a qualche tutorial e soprattutto alla wiki di WoT ho appreso le meccaniche di gioco e il mio modo di giocare è parecchio migliorato.
Spero che possiate tenere conto della mia inesperienza nel gioco, e se non doveste accettarmi nel clan che si possa fare qualche partita for fun insieme e magari conoscersi!
La cosa più importante è sempre divertirsi :)

Scusate per il tema, buon Game a tutti! :)
The administrator has disabled public write access.

Mi presento! 11 years 9 months ago #2

• Onikagemaru
  • Onikagemaru's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 52
Normalmente non prendiamo giocatori che hanno appena iniziato,sotto le 3k battaglie,però sembri sveglio e simpatico per cui vediamo che cosa fare..Al massimo rimani "amico del clan" e ti chiamiamo per i plotoni,le TC,anche accesso a TS..
Ne parliamo un attimo e ti facciamo sapere!

Intanto grazie per averci scritto :)
The following user(s) said Thank You: appZee

Mi presento! 11 years 9 months ago #3

• appZee
  • appZee's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Grazie per la risposta!
Fatemi sapere che decisione prenderete! La accetterò qualunque essa sia!
:)

Mi presento! 11 years 9 months ago #4

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Bengiunto, vista l'ottima presentazione e tutto ti ho impostato come amico (e cambiato il nick con quello del gioco se no non ti si riconosce, quindi occhio che per loggare dovrai usare quello!), più in là si vedrà, ma intanto puoi avere accesso ad altre sezioni del forum e a TS :)
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
The following user(s) said Thank You: appZee

Mi presento! 11 years 9 months ago #5

• appZee
  • appZee's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Grazie anche a te per la risposta e per l'opportunita!
Se non è un problema magari passo da TS a fare un po di presentazioni!
:)

Mi presento! 11 years 9 months ago #6

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Sure, ma devi dirmelo che ti metto le abilitazioni in caso :D
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
Time to create page: 0.127 seconds