Ciao a tutti ragas!
Intano mi presento! Mi chiamo Giacomo, ho 21 anni e vengo da Modena.
Ho iniziato a giocare a WoT da più o meno 6 giorni e vengo dal mondo degli FPS. Visto che sono abituato a giocare in team, stavo cercando un clan al quale aggregarmi per farmi 2 ghignate in compagnia e imparare il più possibile su questo gioco per migliorarmi.
Ho conosciuto il vostro clan grazie al vostro canale youtube e guardando un attimino in giro non ho trovato altri clan interessanti quanto voi!
Detto ciò vorrei mettere subito in chiaro che non ho alcuna pretesa di entrare a far parte dei team in competizioni ufficiali, tipo tornei ESL ecc..Questo non perché io non abbia la voglia o il tempo per parteciparvi ma semplicemente perché non mi ritengo ancora sufficientemente bravo e esperto del gioco per farlo.
Ed è per questo che mi piacerebbe entrare a far parte del vostro gruppo, per migliorare e divertirmi insieme a delle altre persone
Allora in gioco mi chiamo appZee e ho poco piu di 450 battaglie, il carro che sto usando principalmente è il VK 36.01H.
Ho Ts3, cuffie e mic.
La mia efficienza in game è relativamente bassa e vorrei aprire una piccola parentesi a questo proposito, essendo nuovo di questo gioco ci ho messo un po a capirne le meccaniche, ad esempio lo spotting, la penetrazione, l'inclinazione del carro, l'uso di ogni tipo di carro ecc ecc..Questa cosa mi ha portato a compiere parecchie merdate in gioco per le prime 200/250 partite, (tipo attaccare incautamente con un leggero e venire oneshottato da un kv 1 chiedendomi perché non riesco a fargli danni

).
Poi beh grazie a qualche tutorial e soprattutto alla wiki di WoT ho appreso le meccaniche di gioco e il mio modo di giocare è parecchio migliorato.
Spero che possiate tenere conto della mia inesperienza nel gioco, e se non doveste accettarmi nel clan che si possa fare qualche partita for fun insieme e magari conoscersi!
La cosa più importante è sempre divertirsi
Scusate per il tema, buon Game a tutti!