Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - palla1981

Iscrizione al clan Palla1981 10 years 11 months ago #1

• palla1981
  • palla1981's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Ciao a tutti mi chiamo Mirko ho 31 anni e sono di Cesena. Su Wot e altri giochi nick PALLA1981. Gioco a Wot da un pò di tempo , ho 5 carri 2 tier X ( IS7 e T62A) 2 tier 8 (IS3 e Tiger2) e un kv 1. Ho richiesto l'iscrizione al clan perchè vi ho conosciuto tramite YouTube e vedo che siete un bel gruppo , poi per joinare insieme e passare un pò di tempo. In più su wot è difficile giocare da soli e fare belle partite spero di farle con voi e sopratutto giocare e crescere... ciao a tutti B)

PS: non sò se basta questo 3d per l'iscrizione o se ho fatto tutto bene, se così non fosse fatemi sapere grazie
Last Edit: 10 years 11 months ago by palla1981.
The administrator has disabled public write access.

Iscrizione al clan Palla1981 10 years 11 months ago #2

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
Ciao Mirko, sono uno dei reclutacosi ;) dei TKBS. Attualmente non soddisfi il requisito di win8 minima per poter entrare nel clan seppur abbia notato un miglioramento nelle tue statistiche recenti. Se non ti interessa il coniglietto nel carro puoi comunque essere abilitato come amico e venire nel nostro TS. Qualche coniglietto per fare un plotone dovresti trovarlo lo stesso.

Iscrizione al clan Palla1981 10 years 11 months ago #3

• palla1981
  • palla1981's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
Ciao, ho visto ora la parte dell'efficenza minima richiesta e guardando in quel sito ho visto uno stato pietoso a dir poco..
credevo di essere nabbo ma non così tanto, per me va benissimo anche senza il coniglio sarà una soddisfazione veder crescere la mia efficienza... Dimmi tu ora cosa fare.... :)

Iscrizione al clan Palla1981 10 years 11 months ago #4

• BladerunnerAr
  • BladerunnerAr's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 40
Non appena un admin del forum ti abiliterà come amico potrai accede ad altre sezioni del forum. A quel punto trroverai i dati del nostro TS.

Iscrizione al clan Palla1981 10 years 11 months ago #5

• palla1981
  • palla1981's Avatar
  • Proto-niglio
  • Amicicio
ok aspetto l'abilitazione... grazie mille!!!
Time to create page: 0.111 seconds