Welcome, Guest

TOPIC: Arruolamento - Lacedemone

Arruolamento - Lacedemone 11 years 3 days ago #1

- Nome : Mirko
- Interessi : Lettura - Politica/Storia , Musica - Ambient/Folk,
- Da quanto giochi a WoT : Gennaio 2013, con lunghi periodi di pausa su League of Legends.
- Esperienze di clan precedenti e motivazioni del cambio : SGI & MW-CT cambio ed esco sempre per seguire il mio amico Minucci92
- Perchè vuoi diventare un coniglio : Per seguire Minucci92, per simpatia verso alcuni conigli, per appianare divergenze con altri, per fare l'esperienza delle ESL e delle CW.

Riguardo al regolamento :
Ho un 1390 ed un Batchat, più tutti i leggeri end tier del gioco.
Non soddisfo il requisito di wn8, sono un appassionato ( e testardo ) giocatore di leggeri e non voglio saperne di smettere per vedere il numeretto salire... da quando c'è stato il rework dei battletier dei leggeri, qualcosa si può danneggiare, ed ho raggiunto gli end tier, il mio wn8 medio ha iniziato ad attestarsi attorno a 1200. Ho dato prova nel forum di conoscere posizionamenti e tattiche, per le esl sarei interessato a farle col 1390.
Fondamentalmente voglio solo condividere l'ennesima esperienza col mio più caro amico.

Piacere di conoscervi.
Last Edit: 11 years 3 days ago by lacedemone.
The administrator has disabled public write access.

Arruolamento - Lacedemone 11 years 3 days ago #2

• dantedall
  • dantedall's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 113
bla bla, la tua richiesta è sotto esame bla bla passerà qualcuno di potente a dirti le cose bla bla se per intanto vuoi fare richiesta amicizia e venire in ts a fare 4 chiacchere sei il benvenuto bla bla... :co_copter:

Arruolamento - Lacedemone 11 years 3 days ago #3

sto a lavoro, passo in serata

Arruolamento - Lacedemone 11 years 3 days ago #4

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Ahimè, sebbene è vero che i leggeri dal punto di vista della wn8 siano fortemente penalizzati, questo genere di carri ha dalla sua di poter influenzare notevolmente la WR (e parlo di giocare da soli, senza plotone, senza TC, CW o quant'altro) per cui la valutazione delle loro prestazioni si può tranquillamente fare su di essa...

... nel tuo caso direi che la situazione non è delle più rosee: a parte il 13 90 quasi al 53% (che è comunque un po' meh per un giocatore dedicato di leggeri) personalmente non vedo molta comprensione delle dinamiche del gioco dei leggeri... 46/47% sul Chaffee è inspiegabile, 42% sul WZ-132 è difficile da comprendere, ma soprattutto il 40% sul Bat (su quasi 400 partite) considerando che è un carro mostruoso che da solo può girare e vincere partite indica una serie di lacune che - a mio avviso - precludono l'ingresso al clan. Come già detto altrove non siamo una scuola, quindi al limite possiamo abilitarti come amico (con conseguente accesso a TS)
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
Last Edit: 11 years 3 days ago by killakannon.

Arruolamento - Lacedemone 11 years 3 days ago #5

vabbè, ripasso dopo essere rientrato con le percentuali.

Arruolamento - Lacedemone 11 years 3 days ago #6

• nuciluc
  • nuciluc's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 579
negli arruolamenti solitamente non metto il becco..
ma a sto giro un commento lo lascio anche io

al 90% abbondante, le attività che facciamo non richiedono di avere una tag
il TS è aperto e libero (dopo abilitazione) a tutti gli amici del clan..
non abbiamo politiche molto restrittive a riguardo

un giocatore così fuori dagli schemi, così ronin inside.. azzo se ne fa di una tag ?
Time to create page: 0.119 seconds