Bene, scusate il ritardo nella risposta ma ero impegnato nella ricerca di nuovi PUPPA. Il nostro clan sta crescendo dopo l'innesto di nuovi cerebrolesi tra le nostre fila.
Volevo in primis ringraziare Killakannon per la cessione di Al3x. Purtroppo però con la sua ultima affermazione Al3x si è giocato il posto nel nostro ambitissimo clan. Voglio che sia chiaro e voglio che sia l'ultima volta che lo ripeto. La lag non esiste, è un complotto interstellare. A quanto pare il clan TP ci sta mettendo lo zampino per sabotare i PUPPA e quello che voi poveri ignorantelli chiamate LAG non è altro che una cheat di Amethon e della sua cricca amici di Serb. E' ora chiaro che Al3x non è altro che un bieto tentativo di infiltrare sporchi fiancheggiatori dei TP tra le nostre fila.
Per quanto riguarda invece Padanikus il CDA dei PUPPA ha stabilito che la famiglia dovrà pagare una multa di 10.000 gold per aver tentato di rovinarci un potenziale PUPPA. I nostro staff medico ha riferito che da quando gioca con la Famiglia, Padanikus non è più lo stesso di prima, le sue statistiche sono in tatle ascesa. E' quindi evidente a tutti che è un possibile PUPPA è stato bruciato. Il lavoro che io e gli altri ufficiali ora dovremmo fare per riportare Padanikus allo stato iniziale è gravoso e non privo di insidie.
Detto ciò vi informo che appena possibile, per la disponibilità dimostrata alcuni TKBS riceveranno l'invito ai PUPPA come segno di amicizia e saranno dei PUPPA ad Honorem nonostante rimangano pur sempre dei TBKS.
Grazie ancora. Chiedo il permesso quindi di ufficializzare il gemellaggio e lascio che siano i vostri commander a scriverlo sul forum ufficiale. Ci si vede sui campi di battaglia al grido di "fear the puppa"