Welcome, Guest

TOPIC: Sistemi allarme particolari

Sistemi allarme particolari 9 years 9 months ago #1

• CheRock
  • CheRock's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 147
Alur, molto semplice a dirsi, vorrei installare a casa di mia nonna un nuovo impianto antifurto perchè quello che ha non va più bene per lei, spiego.

E' anziana e non esce mai di casa, quindi il volumetrico da avere quando non si è in casa è ormai inutile (è sempre staccato in pratica), e non posso modificarlo per farlo andare a zone, perchè per come sono strutturate le stanza sarebbe impossibile.

Ora, vorrei qualcosa che andasse bene per la notte, non troppo complicato da inserire e togliere.

Qualcuno si interessa di questa roba? O ha esperienza del genere?
The administrator has disabled public write access.

Sistemi allarme particolari 9 years 9 months ago #2

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
la vecchia lupara col grilletto collegato con un filo alla porta di ingresso. A te se caricarla a sale o piombo

Sistemi allarme particolari 9 years 9 months ago #3

• Tripp_One
  • Tripp_One's Avatar
  • Amor-niglio
  • Famiglia
  • Thank you received: 26
A casa mia ho un perimetrale esterno ( così suona appena si avvicinano non mi spaccano le finestre ) e lo inserisco la notte, mentre quando non siamo in casa attivo anche un volumetrico interno. Il tutto è wireless con telecomando così non ti rompi le palle in lavori di muratura. Il sistema l'ho acquistato 6 anni fa da questo sito www.soloallarmi.it/ ( hanno un sacco di soluzioni in kit oppure da comporre su misura ) poi mi sono arrangiato per l'installazione ( se non si è impediti si può fare..... ). Per scegliere la soluzione migliore puoi chiedere un consiglio direttamente a loro ( mi hanno dato una buona impressione ).
The following user(s) said Thank You: CheRock
Time to create page: 0.114 seconds