Welcome, Guest

TOPIC: giochi per pc

giochi per pc 11 years 6 months ago #21

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
mega hype per gta v su pc :P
The administrator has disabled public write access.

giochi per pc 11 years 6 months ago #22

• KingMatt
  • KingMatt's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 138
eidias wrote:
mega hype per gta v su pc :P

Dopo il grande successo iniziale sbaglio o il gioco è già stato dimenticato? Sentivo di recensioni recenti che lo definiscono un gran gioco ma con poco altro da dire. Magari si sbagliano eh.

giochi per pc 11 years 6 months ago #23

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
bo io ne ho lette un paio dove lo definivano IL gioco.. poi bo.. ora che (e se) uscirà per pc ci saranno decisamente più opinioni/recensioni

giochi per pc 11 years 6 months ago #24

• Aurelio
  • Aurelio's Avatar
  • Primopelo
  • Amicicio
  • Thank you received: 7
knightoflove wrote:
- Med2 Bellum Crucis mod. Finchè nella saga total war non tornano città e assedi degni di questo nome non si va oltre.

Ecco, devo ancora installare alcune mod imperdibili per la saga total war. Bellum Crucis è una mod italiana di cui tutti dicono bene. Per Med2 per ora ho provato alcuni anni fa solo piccole mod per bilanciare il gioco multiplayer.

Certe mod "radicali" rendono l'intero gioco estremamente più profondo e storico. In "Rome Surrectum due" i miglioramenti sono così marcati che anche la grafica fa un passo avanti da farlo sembrare un gioco nuovo, totalmente diverso dall'originale di fine 2004. La varietà di unità poi è incredibile tanto da far apparire Rome TW un giochetto (che rimane comunque un capolavoro!)

giochi per pc 11 years 6 months ago #25

• Dadoz79
  • Dadoz79's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 9
Total war è bello davvero io giocato solo il mediewal due ma le meccaniche mi sono piaciute, l'unica cosa che non sopporto e la facilità con cui i generali (specie se viaggiano spesso via mare) finiscono per dedicarsi all'amore maschio :pinch: invece che darsi da fare a procreare le generazioni successive di leader.

Comunque per gli amanti del Vintage giocatevi gli adventure della Lucas ne valgono tutti la pena anche quelli con la grafica più retro (specie la serie Monkey Island, mi manca l'ultimo però).

giochi per pc 11 years 6 months ago #26

• Mike__Voltage
  • Mike__Voltage's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 92
Della serie total war l'unico che ho tenuto è stato il primo Shogun.. capolavoro!

giochi per pc 11 years 6 months ago #27

• Dadoz79
  • Dadoz79's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
Total war è bello davvero io giocato solo il mediewal due ma le meccaniche mi sono piaciute, l'unica cosa che non sopporto è la facilità con cui i generali (specie se viaggiano spesso via mare) finiscono per dedicarsi all'amore maschio :pinch: invece che darsi da fare a procreare le generazioni successive di leader.

Comunque per gli amanti del Vintage giocatevi gli adventure della Lucas ne valgono tutti la pena anche quelli con la grafica più retro (specie la serie Monkey Island, mi manca l'ultimo però).

giochi per pc 11 years 6 months ago #28

• KingMatt
  • KingMatt's Avatar
  • Adult-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 138
Dadoz79 wrote:
Total war è bello davvero io giocato solo il mediewal due ma le meccaniche mi sono piaciute, l'unica cosa che non sopporto è la facilità con cui i generali (specie se viaggiano spesso via mare) finiscono per dedicarsi all'amore maschio :pinch: invece che darsi da fare a procreare le generazioni successive di leader.

Io ho giocato ad un'avventura grafica della Lucas dove il protagonista era un motociclista. Non mi ricordo il nome ma era fantastica! :)

giochi per pc 11 years 6 months ago #29

• Dadoz79
  • Dadoz79's Avatar
  • Amor-niglio
  • Amicicio
KingMatt wrote:
Dadoz79 wrote:

Io ho giocato ad un'avventura grafica della Lucas dove il protagonista era un motociclista. Non mi ricordo il nome ma era fantastica! :)
Full Trotthle neppure uno dei migliori devo dire :silly: (comunque il doppioggio inglese è impagabile li).

giochi per pc 11 years 6 months ago #30

• killakannon
  • killakannon's Avatar
  • Mastro-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 652
Grim Fandango ftw!
Usa le partecipazioni!
E aggiorna il garage, perdincinbacco!
(Poffare, non dimenticare di comprare il T1, farabutto)
Time to create page: 0.128 seconds