dantedall wrote:
Matthias46 wrote:
beh ragazzi, adesso non siate cosi cattivi. Non è una persona normale, essendo molto malata credo che il fatto di stare in compagnia di qualcuno facendo qualcosa sia già molto!
La mia idea di stare in compagnia con qualcuno è totalmente diversa da stare 15 ore in un ts. Capisco la disabilità e tutto, ma ce chi senza gambe va in bici e gioca a basket, la vita fuori da una stanza, soprattutto se sei così malmesso è di sicuro migliore di quella davanti ad un monitor...poi ognuno fa quel che vuole per carità eh, dico solo la mia opinione

Considera che per quelle persone che vedi giocare a basket o partecipare a competizioni sono probabilmente solo una minima percentuale. Praticare sport e attività simili pone svariati problemi di tempo, denaro e impegno mentale anche a chi ha la fortuna di non avere menomazioni o problemi simili. Chi ha problemi fisici necessita, oltre al proprio impegno personale, anche di una serie di supporti fisici e logistici che rendono tutto più complicato e meno accessibile a tutti.
Un computer e un monitor sicuramente rendono meno complicato e più immediato per qualcuno poter socializzare.