Welcome, Guest

TOPIC: non ne avevo voglia.. ma..

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 9 months ago #91

• Bigepiploon2
  • Bigepiploon2's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 53
Non riesco proprio a capire come uno con il 40% di vista residua riesca a capire dove sia il proprio carro.

Se mi togliessi le lenti a contatto, rimarrei con ZERO decimi per ogni occhio: Cristo, lo schermo lo distinguo solo perché è una macchia che cambia colore
Ahmed the suicidal med

"Wg usa ping"
"Bige è confuso, è così confuso da crashare da solo"
The administrator has disabled public write access.

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 9 months ago #92

• Matthias46
  • Matthias46's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 80
Bigepiploon2 wrote:
Non riesco proprio a capire come uno con il 40% di vista residua riesca a capire dove sia il proprio carro.

Se mi togliessi le lenti a contatto, rimarrei con ZERO decimi per ogni occhio: Cristo, lo schermo lo distinguo solo perché è una macchia che cambia colore

La mia ragazza è medico... Mi ha spiegato, visto che le ho mosso la stessa obiezione, che dipende sempre da che tipo di invalidità presenta! In alcuni casi se si muove l'occhio in una posizione specifica l'occhio riesce a mettere fuoco un pochino meglio e si riesce a vedere qualcosa! Io te lo spiego male perchè non mi ricordo i termini tecnici :D

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 9 months ago #93

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
Ma poi io non capisco una cosa. . Come si fa a trovare divertente un gioco in cui fai schifo? Io faccio schifo ai giochi di calcio ed infatti non ci gioco.
Sarò un cinico ma proprio non capisco

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 9 months ago #94

• lunarlupo
  • lunarlupo's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 72
eidias sei un bastardo insensibile, anche tu ^^

e siam già in 3 :P
Io mi ritengo un tipo un po' solitario… diciamo che tendo a definirmi un branco con un lupo solo.

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 9 months ago #95

• dantedall
  • dantedall's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 113
eidias wrote:
Ma poi io non capisco una cosa. . Come si fa a trovare divertente un gioco in cui fai schifo? Io faccio schifo ai giochi di calcio ed infatti non ci gioco.
Sarò un cinico ma proprio non capisco

^this. non gioco a niente a cui faccio schifo, totalmente inutile giocare se non vinci. WoT è talmente frustrante quando perdi, qualsiasi sia la ragione, che spesso stacco dopo 5 partite e vo a far altro. Figurati questo che perde no stop 15 ore al giorno. Sigh.

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 9 months ago #96

• Matthias46
  • Matthias46's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
beh ragazzi, adesso non siate cosi cattivi. Non è una persona normale, essendo molto malata credo che il fatto di stare in compagnia di qualcuno facendo qualcosa sia già molto!

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 9 months ago #97

• eidias
  • eidias's Avatar
  • Mannar-niglio
  • Coioniglio
  • Thank you received: 488
Perfettamente d'accordo sulla compagnia, ma volendo in ts in compagnia ci si può stare anche senza giocare a wot. :)

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 9 months ago #98

• dantedall
  • dantedall's Avatar
  • Adult-niglio
  • Amicicio
  • Thank you received: 113
Matthias46 wrote:
beh ragazzi, adesso non siate cosi cattivi. Non è una persona normale, essendo molto malata credo che il fatto di stare in compagnia di qualcuno facendo qualcosa sia già molto!

La mia idea di stare in compagnia con qualcuno è totalmente diversa da stare 15 ore in un ts. Capisco la disabilità e tutto, ma ce chi senza gambe va in bici e gioca a basket, la vita fuori da una stanza, soprattutto se sei così malmesso è di sicuro migliore di quella davanti ad un monitor...poi ognuno fa quel che vuole per carità eh, dico solo la mia opinione :D

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 9 months ago #99

• Matthias46
  • Matthias46's Avatar
  • Amor-niglio
  • Coioniglio
dantedall wrote:
poi ognuno fa quel che vuole per carità eh

Questo è il succo! :D

Lui lo trova divertente :D

non ne avevo voglia.. ma.. 10 years 9 months ago #100

• Elianto75
  • Elianto75's Avatar
  • Batuffolo
  • Amicicio
  • Thank you received: 7
dantedall wrote:
Matthias46 wrote:

La mia idea di stare in compagnia con qualcuno è totalmente diversa da stare 15 ore in un ts. Capisco la disabilità e tutto, ma ce chi senza gambe va in bici e gioca a basket, la vita fuori da una stanza, soprattutto se sei così malmesso è di sicuro migliore di quella davanti ad un monitor...poi ognuno fa quel che vuole per carità eh, dico solo la mia opinione :D

Considera che per quelle persone che vedi giocare a basket o partecipare a competizioni sono probabilmente solo una minima percentuale. Praticare sport e attività simili pone svariati problemi di tempo, denaro e impegno mentale anche a chi ha la fortuna di non avere menomazioni o problemi simili. Chi ha problemi fisici necessita, oltre al proprio impegno personale, anche di una serie di supporti fisici e logistici che rendono tutto più complicato e meno accessibile a tutti.

Un computer e un monitor sicuramente rendono meno complicato e più immediato per qualcuno poter socializzare.

DINGAMELO!
Time to create page: 0.125 seconds